Phoronics Test Suite 5.2- Khanino

Published by Lello on

Phoronics ha rilasciato in data odierna la famosa suite di benchmarking Phoronix Test Suite 5.2 (nome in codice “Khanino”); il rilascio avviene a sei anni dal giorno del primo rilascio della suite 1.0 ed al decimo anniversario della fondazione della Phoronics.

Phoronix Test Suite 5.2-Khanino è disponibile come aggiornamento trimestrale del software di benchmarking Phoronix Test Suite open-source per Linux, BSD, Windows, Solaris, OS e piattaforme X e con possibilità di effettuare uploading dei benchmark su OpenBenchmarking.org.

La principale aggiunta a Phoronix Test Suite 5.2 è una versione di anteprima della versione di prossima generazione della Phoromatic, il componente enterprise progettato per gestire centralmente un cluster di sistemi Suite Phoronix per condurre, test organizzati ed avere un’interaccia di gestione web-based centralizzata. Il server built-in Phoromatic ed il supporto per i client client sarà comunque una feature che verrà ulteriormente migliorata nei successivi rilasci della Phoronix Test Suite 5.x insieme con la GUI basata su HTML5.

Phoronix Test Suite 5.2 presenta anche nuovi miglioramenti grafici, monitoraggio hardware e software e una serie di nuove piccole funzionalità relative ai sub-comandi.

 

Potete trovare maggiori informazioni e scaricare la suite dal seguente sito.